La nostra storia

Siamo Michela e Cristiano e viviamo sul Carso triestino in un grande appartamento tra il bosco ed il mare. Nel 2012 è iniziata la nostra storia con i norvegesi quando alla vigilia di Natale è arrivato da un allevamento di Ferrara il nostro primo gatto norvegese: Tatanka. È stato un amore grandissimo, un rapporto super emozionante e coinvolgente seppur durato pochissimo…  solo qualche mese dopo il nostro Leoncino rosso ci è stato portato via da un raro tumore linfatico.

Subito dopo arriveranno a casa nostra due fantastici gatti, Thiara ed Angel con cui abbiamo iniziato il nostro hobby di espositori ed allevatori. Poi nel corso degli anni diversi mici si sono aggiunti alla nostra famiglia, qualcuno preso nel nord Europa, altri risultato delle nostre cucciolate e della nostra selezione.

I nostri gatti vivono con noi come componenti a tutti gli effetti della nostra famiglia, in una casa completamente sicura, a loro misura e strutturata in maniera racconto da garantire loro una vita serena e confortevole.

Il nostro “stile allevatoriale” mette al centro la salute dei nostri soggetti e della loro prole, una ottima socializzazione e un’elevata aderenza allo standard di razza. Non da ultimo ci piace partecipare alle esposizioni feline in giro per tutta Europa dove la nostra “squadra” felina ha frequentemente ottenuto notevoli risultati e riscontri.

Galleria